Goalkeeping Soccer Residential Camp

goalkeeper-1

Il “Goalkeeping Soccer Residential Camp” è indirizzato a quei ragazzi e a quelle
ragazze che desiderano migliorare le proprie abilità di “goalkeeper. Gli allenatori sono qualificati ed esperti e usano il modello del “Real Madrid Foundation”. E il pro-gramma punta a sviluppare ulteriori abilità, che sono vitali per un portiere.

Oltre a queste abilità specifiche il Programma punta sullo sviluppo delle abilità cal-cistiche e fornisce agli studenti una visione di quelle che sono le tecniche e gli alle-namenti calcistici dei campioni, oltre a fornire agli studenti l’opportunità di scambio interculturale con ragazzi di altre nazioni.

Questo programma è unico nel suo genere e fornisce agli studenti un training completo ed approfondito, che copre gli aspetti tecnico- tattici e le tecniche di allenamento psi-cologico e fisico.
Il campus si svolge presso la struttura di primissima classe “Real Madrid Sports City”.

Attraverso il calcio, ed un programma pieno di attività educative variate, divertenti ed innovative, gli studenti apprendono anche i valori su cui si basa il Real Madrid Football Club: le qualità dirigenziali, la fratellanza, la tolleranza e la partecipazione.

2 Settimane di campus (13 notti) 18 Giugno, 2 Luglio, 16 Luglio, 30 Luglio

Goalkeeping Soccer Residential Camp